UNA STORICA CASA ESSENZIERA

Dal 1974 l'arte di creare essenze rare

TRADIZIONE

Attualmente sono in produzione 19 fragranze diverse, che vengono prodotte e imbottigliate artigianalmente in flaconi di vetro metallizzato e chiuse con tappi di sughero che lasciano respirare le nostre essenze. Infine sigillati con la ceralacca a prova che ogni flacone viene imbottigliato a mano.

QUALITÀ

Le formule delle nostre essenze sono tra le più complesse, alcune fragranze contengono più di 100 preziosi componenti che vengono collezionati in vari angoli del globo. In seguito, i pregiati ingredienti sono utilizzati in procedimenti di miscelazione a freddo che danno origine ad olio puro non diluito. È questa la genesi delle note inconfondibili di Acampora Profumi. 

ARTIGIANALITÀ

Da oltre 40 anni il cuore di Acampora Profumi è il suo laboratorio a conduzione familiare. Sono poche le aziende di profumeria artistica che hanno mantenuto la capacità di formulare, sviluppare e produrre in modo artigianale fragranze di altissima qualità. 

NEL CUORE DI NAPOLI

Il Salotto Olfattivo

Un luogo profumato e segreto tra le vie di Napoli. Qualcuno sussurra che sia nascosto da qualche parte in via Filangieri: chi lo ha trovato ha seguito la scia profumata. Il posto dove immergersi in un'esperienza di esplorazione e di scoperta vivendo sulla propria pelle il viaggio olfattivo del fondatore del laboratorio Acampora.