Young Hearts di Acampora Profumi ha vinto il premio ‘’The Art and Olfaction Awards 2020”.

Young Hearts di Acampora Profumi ha vinto il premio ‘’The Art and Olfaction Awards 2020”.

siamo fieri di annunciare che la fragranza Young Hearts di Acampora Profumi, creata in collaborazione con Miguel Matos e appartenente alla Collezione Acampora 54, ha vinto il premio ‘’The Art and Olfaction Awards 2020’’ nella Independent Category: per noi è quasi un premio Oscar e siamo felicissimi!


Ospiti e candidati si sono riuniti ieri per la cerimonia di premiazione su Zoom, collegandosi dalle più famose case essenziere di tutto il mondo per celebrare insieme l’eccellenza nella profumeria indipendente, come da sempre si propone di fare l’The Institute for Art and Olfaction.


Rugiadoso, fresco, verde e peculiare, con un'apertura legnosa e verde seguita da una fredda brezza di zafferano coriacea. Il cuore allunga l'odore forestale di pino con balsamo di abete, insieme a una composizione floreale astratta seguita da un accordo cipriato. Young Hearts di Acampora Profumi si conferma come un profumo tutto da scoprire.


Un omaggio anche allo spirito libero del fondatore della Maison, un habitué di New York nel periodo della Pop Art ed in cui il mitico Studio 54 suonava appunto le magiche note di ‘Young Hearts’!


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato