Young Hearts di Acampora Profumi vince il premio "Art and Olfaction"

Young Hearts di Acampora Profumi vince il premio

La cerimonia di premiazione, tenutasi presso “Institute for Art and Olfaction” su Zoom a causa delle restrizioni mondiali dovute alla pandemia in corso, ha celebrato l’eccellenza della profumeria indipendente, con ospiti e candidati delle Case Essenziere famose di tutto il mondo, e ha visto come vincitore del premio Young Hearts di Acampora Profumi.

Young Hearts è stato creato da Acampora Profumi in collaborazione con Miguel Matos e fa parte della collezione Acampora 54

Rugiadoso e fresco, ha un’apertura legnosa e verde, fresca e molto naturale con le note tonificanti di bergamotto e galbano. Le note di cuore mantengono l'odore boschivo di pino con balsamo di abete, insieme a una composizione floreale piuttosto astratta. Per renderlo delicato, c'è un ricercato accordo chypre che mantiene la fragranza fresca, con una firma olfattiva senza tempo.

Young Hearts di Acampora Profumi è una fragranza tutta da scoprire. È, insieme ai suoi compagni di collezione, anche un tributo allo spirito libero e lungimirante della Maison, un habitué di New York nel periodo della Pop Art e assiduo ballerino del celebre Studio 54. Le magiche note di Young Hearts sono fedeli a se stesse e conservano l’identità ribelle e leggendaria degli anni ‘80 ed esaltano l’estro dei nostri giorni.


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato