L'ispirazione di Acampora Profumi per Esxence 2019

L'ispirazione di Acampora Profumi per Esxence 2019

Tra una settimana Acampora Profumi sarà nel pieno delle attività per l'evento di profumeria artistica più importante dell'anno, Esxence - The Scent of Excellence presso The Mall a Milano.

Quest'anno il tema centrale dell'evento milanese è l'INSPIRATION FLOW, la scintilla creativa senza il quale nessuna esperienza olfattiva può avere inizio.

L'ispirazione Acampora è attiva e in costante evoluzione da oltre quarant'anni. Quest'anno il focus è rivolto a chi è ancora alla ricerca di una propria identità, che sia olfattiva o meno. A chi si sente giovane, a chi è sulla strada per diventare un grande e sta cercando la propria firma con cui lasciare il segno. Magari un segno olfattivo.

L'evoluzione è anche reinterpretazione. Acampora Profumi è quindi lieta di presentare i nuovissimi Extrait de Parfum della linea Classica: Musc, Blu, Iranzol, Seplasia, Prima T, Jasmin T e Sballo sono disponibili per la prima volta nel formato Extrait da 30ml. Alla collezione di Extrait si unisce anche il tanto atteso Volubilis.

L'ispirazione, si sa, non è detto che colpisca una sola volta. In collaborazione con Hope Fashion, Acampora Profumi vi aspetta ad una serata glamour piena di profumo e moda nel cuore dello skyline milanese. L'appuntamento è per venerdì 26 aprile nell'esclusiva location di Hope Fashion sita a via Mercato 16 (zona Brera). Start ore 19.30!

Per l'occasione, Acampora Profumi presenta la Untagged Collection. Gli ultimi nati in casa Acampora (Musc Gold, Volubilis, Azzurro di Capri, Ruby, Bruno) che fino ad ora non hanno avuto una etichetta e continueranno a non averla perché sono liberi e selvaggi come la generazione che li ha visti nascere. È difficile scegliere la propria firma olfattiva, ma a volte basta poco. Scegliere il profumo significa scegliere il proprio modo di essere, di esprimersi. Ad ogni stile, il suo profumo. Fragranze e fashion vanno a braccetto: siete pronti a stravolgere il vostro stile? Vi aiuteremo a trovare qualcosa di completamente nuovo!  

Ci vediamo ad Esxence, stand M24, e il 26 aprile presso Hope Fashion.


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato