Acampora Profumi presente ad Esxence - The Scent of Excellence 2019

Acampora Profumi, la storica maison partenopea nota agli appassionati per il Musc – uno dei muschi più sexy al mondo secondo l’autorevole Katie Puckrik – avrà l'onore di partecipare per l’undicesima edizione consecutiva ad Esxence – The Scent of Excellence.

Vetrina tra le più importanti sul territorio mondiale per quanto riguarda la profumeria artistica, l’evento riunirà profumieri, buyer e appassionati dal 25 al 28 aprile presso il The Mall di Milano.

Acampora Profumi non poteva mancare a questo appuntamento, uno degli eventi più attesi dell’anno. È proprio Esxence il luogo giusto dove operatori del settore e appassionati conoscitori di fragranze si danno appuntamento ogni anno per una quattro giorni di full immersion nelle note olfattive delle case essenziere più artistiche d’Italia.

Acampora Profumi a Esxence 2019: Inspiration Flow

Il concept scelto per l’undicesima edizione di Esxence 2019 è l’INSPIRATION FLOW: ovvero il culmine dell’inspirazione olfattiva, quel particolare momento il cui il profumo diventa parte di chi lo esala, prima ancora che sia terminato il processo di inspirazione. L’ INSPIRATION FLOW è proprio questo: l’atto di percepire l’essenza mentre ancora si è in attesa spasmodica di essere completamente avvolti e pervasi dal profumo.  

Non c’è INSPIRATION FLOW senza ispirazione, che è la fiamma creativa. È il processo grazie al quale l’aria smette di essere semplice aria e si trasforma nuvola profumata. E quando succede, è naturale inspirare. Un gesto naturale e istintivo. Non c’è creazione senza ispirazione.

L’essenza di Esxence 2019 è proprio questa: riunire eccellenze creative mosse dalla passione per la profumeria in un luogo dove si condivide la propria energia, le proprie ispirazioni.

Noi di Acampora Profumi ci saremo. Non vediamo l'ora di condividere con voi la nostra passione ed esperienza che ci contraddistingue da oltre 40 anni.