Acampora Profumi svela il nuovo volto della seduzione dei sensi

                       

Acampora profumi per i suoi 44 anni di attività presenterà in occasione della prossima edizione di Pitti Fragranze 14 -16 settembre 2018 un rinnovamento del suo logo ed immagine corporate in chiave più contemporanea attraverso un riequilibrio modulare dei suoi elementi iconografici.

 

Il motivo della greca viene rivisitato con un tratto più deciso e continuo chiudendo la sua circolarità, il font della scritta Acampora, invece, si presenterà con un'impronta più delicata e leggibile, cosi come le tre stelle ridisegnate nella definizione delle 5 punte vengono racchiuse nella circolarità della greca.

 

Il restyling ha l'obiettivo di esprimere al meglio i valori di tradizione, eleganza, autenticità nell' artigianalità made in Italy, che hanno caratterizzato i successi di Acampora Profumi sin dalla sua nascita.

 

Il logo è stato ristudiato per essere declinato nei vari contenuti di comunicazione classica tradizionale e digitale.

 

La nuova immagine di comunicazione, corporate, enfatizzerà i valori di femminilità, seduzione con uno spirito di audacia e voluttuosità, senza esitare a catturare l'occhio attento di un consumatore sensibile, affascinato dal mondo della profumeria artistica e da tutto ciò che è esteticamente bello.

 

Tutta l'attività di rinnovamento dell'identità del brand ha valorizzato e mobilitato in chiave moderna le modalità di espressione e comunicazione del brand, dirette non solo al suo pubblico elitario, ma anche al pubblico aperto, giovane attivo sul mondo dei social media.

 

Solarità, colore, mediterraneità e realismo sono le sensazioni catturate dal nuovo servizio fotografico ACAMPORA, a disposizione in un book fotografico dei visitatori allo stand, che consentirà di ammirare con una nuova chiave di lettura, senza costruzioni, senza falsi artifici, l'espressione vera ed autentica del mondo Acampora profumi.