Grande successo per la serata di debutto di Ruby a Wineandthecity 2018

Venerdì 18 maggio il Salotto Olfattivo di Bruno Acampora ha accolto tutti gli appassionati di profumi e di vino in occasione dell'evento più atteso di Napoli, Wine and the City 2018!
Centinaia di persone si sono affollate nel Salotto per annusare l'ultima creazione di casa Acampora: Ruby. Infatti, la serata ha segnato il debutto in società del primo frutto della ricerca olfattiva nel campo del naturale e del gourmand firmata Acampora.

A coniugare l'incontro tra le fragranze e il dolce nettare di Bacco, rappresentato quest'anno di vini Di Meo, c'è stato il cioccolato rosa. Ruby è una nuova creazione liberamente ispirata all'ultima rivoluzione del mondo del cioccolato, l'indulgente Ruby Chocolate - o meglio conosciuto come cioccolato rosa- inventato dalla Barry Callebaut, uno dei gruppi più esperti al mondo di cacao. Un cioccolato naturalmente rosa, dolce e con un retrogusto leggermente aspro, prima vera novità in questo settore da circa novant'anni. Fin da subito questo particolarissimo tipo di cacao ha incuriosito gli esperti e ispirato il lavoro della Maison Acampora, prima al mondo a cimentarsi sul tema in chiave olfattiva.

Ruby Wineandthecity Bruno Acampora Profumi

Wineandthecity è stata così la serata prescelta per lanciare sul palcoscenico del mondo questa fragranza che ha già riscosso tanti apprezzamenti. Miguel Matos di Fragrantica ha definito Ruby "sexy and yummy", e anche Marina Donato di Neos ha confermato l'indole seduttrice della fragranza parlando della "scia ammaliante e seducente" di Ruby.

Tema della serata e dell'intera edizione 2018 di Wine and the City è stato il gioco. E così, una persona fortunata è riuscita a portarsi a casa, prima tra tutte, la fragranza al cioccolato. Per vincerla è bastato assaggiare uno dei cioccolatini rosa che sono stati distribuiti nel corso dell'evento al Salotto Olfattivo. Un gioco a premi che ha metaforicamente preso per la gola tutti gli appassionati di profumo e di vino che hanno reso il Salotto Olfattivo di Bruno Acampora più vivo che mai.