Quali sono le migliori fragranze Acampora per profumare gli ambienti?

Candela Profumata Acampora Profumi

I profumatori per ambiente, così come le candele profumate, sono parte integrante del design di una casa. Con il loro profumo, infatti, creano un mood olfattivo unico e indimenticabile contribuendo alla creazione di quella firma olfattiva tutta personale. Il benessere che ne deriva dall'utilizzo permette di affrontare anche la giornata più dura con una marcia in più.

Ma dove posizionare i profumatori d'ambiente in casa?

Quali sono i punti più importanti da profumare e quali le essenze più indicate per ogni punto? Vediamo che tipo di profumatore per ambiente conviene utilizzare e quale essenza abbinare.

  • Cucina - Azzurro di Capri

La cucina, cuore della casa. L’ambiente dove si condividono i momenti più saporiti e le chiacchiere più gustose durante i pasti.

L’idea migliore per il profumare questo ambiente può essere il nostro diffusore per ambienti a stecche. Con il suo design semplice e poco invasivo è perfetto per i momenti più intimi come ad esempio una cena per festeggiare un anniversario, o anche per momenti familiari nei quali riunirsi tutti insieme celebrando ricorrenze speciali.

La fragranza che consigliamo è Azzurro di Capri. Grazie al suo profumo fresco ed agrumato può accompagnare con la giusta dolcezza la preparazione e la condivisione di ogni pasto.

  • Soggiorno - Bruno o Vanyl

Non c'è posto migliore per rilassarsi e condividere chiacchiere, film e buona musica. Il soggiorno è anche il luogo dove l'arredo fa la sua parte. È importante mantenere l’eleganza e scegliere con cura gli elementi di design.

Per accogliere al meglio qualsiasi ospite e lasciare un'ottima impressione sia olfattiva che visiva, il nostro consiglio non può che cadere sull'Air Design System. È il nostro diffusore elettrico per ambienti che combina il design all'avanguardia e un moderno sistema di dispersione che non utilizza l'acqua.

Air Design System - Acampora Profumi versione Nera

Con l'Air Design System, inoltre potrai scegliere ben 19 tra le 28 fragranze Acampora disponibili. C'è l'imbarazzo della scelta.

Se chiedi a noi, ti diremo di puntare su un'accoglienza dolce con Vanyl o una profumazione dalla personalità forte e avvolgente con Bruno.

  • Camera da letto - Tuberosa

La camera da letto è il regno delle candele profumate. Il luogo più intimo, dove il sonno lascia spazio alla sensualità e all'amore. La candela è ideale per far scattare la scintilla della passione. L'essenza non può che essere Tuberosa, il fiore blu proibito alle giovani educande del medioevo perché ritenuto fonte irresistibile di tentazione.

  • Cassetti e armadi - Musc

Acampora Profumi offre una soluzione anche a chi vuole profumare i propri indumenti che ripongono in cassetti e armadi. Il Medaglione Acampora è fatto in 100% ceramica, finemente lavorato a mano, da profumare con la fragranza preferita. Perché non lasciare che Musc avvolga tutti i vestiti?


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato