Pitti Fragranze 17: un grande successo

Pitti Fragranze 17: un grande successo

La parte più difficile del viaggiare è il tornare. Soprattutto se il viaggio è stato emozionante come i quattro giorni trascorsi a Pitti Fragranze 2019.

Anche quest'anno Acampora Profumi è stato tra i brand protagonisti della fiera fiorentina, tra le più importanti nel campo della profumeria artistica e di nicchia e giunta alla sua diciassettesima edizione.

Successo straordinario per il lancio delle nuove collezioni Acampora 54 e Tadema Collection. I nuovi profumi hanno ricevuto un'accoglienza molto calorosa da parte degli esperti e degli appassionati del settore, ai quali Sonia Acampora - chairman della casa essenziera - ha voluto rivolgere parole di ringraziamento per la passione e l'energia con la quale hanno accolto il progetto avviato in collaborazione con Miguel Matos.

Acampora Profumi Pitti Fragranze Sonia Acampora Mguel Matos

'Non ci aspettavamo un successo così grande, - queste le sue parole - sapevamo di portare a Pitti Fragranze un progetto ambizioso sia dal punto di vista della composizione delle fragranze che della campagna di comunicazione, ma il supporto che abbiamo ricevuto è andato ben oltre ogni previsione. Un grande ringraziamento, quindi, a tutti coloro i quali hanno preso parte alla nostra conferenza durante il terzo giorno della fiera e a tutti voi che siete venuti anche solo a salutare. Eravate in tanti, è stato un momento di grande celebrazione per Acampora Profumi e siamo molto felici di averlo potuto condividere con voi. Un ringraziamento speciale va a mio marito, che è il mio più grande sostenitore, Brunello Acampora, e a tutto il team.'

Il lancio delle nuove collezioni Acampora 54 e Tadema Collection

Il punto più emozionante della fiera fiorentina è stato toccato proprio durante la conferenza stampa per il lancio delle nuove collezioni. Miguel Matos, amico e collaboratore di Brunello e Sonia Acampora, sul palco insieme a loro, ha introdotto non solo le nove nuove fragranze ma ha anche svelato il video di presentazione ispirato alla celebre discoteca newyorkese Studio 54.

Ecco il video completo disponibile per la visione su Youtube e sui nostri canali social. Buona visione.


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato