Il Musc di Acampora ospite a Parigi da Nose

Il Musc di Acampora ospite a Parigi da Nose

Paris: joie, amour, Musc.

Una serata magica, quella vissuta lo scorso 4 settembre nella profumatissima cornice di Nose, a Parigi. Nel beauty store della casa francese il nostro amatissimo Musc è stato accolto tra gli eroi olfattivi, ovvero tra i profumi di nicchia più in vista del momento della scena parigina.

Acampora Profumi a Nose Parigi Musc Musc Gold

Il nostro Musc ha brillato proprio all'ingresso, nell'angolo dedicato al Parfum Bar. L'unico tra i muschiati presenti nella selezione di Nose ad essere nel formato Pure Essence, ovvero olio puro non diluito.

Nell'esclusivo Scent Bar erano presenti clienti selezionati, affermati giornalisti di settore e alcuni tra i più fini nasi del panorama olfattivo che hanno sottolineato quanto fosse poco comune avere la possibilità di annusare un profumo muschiato puro come quelli di una volta, eppure così attuale e richiesto.

A loro tutti vanno i nostri sinceri ringraziamenti. Sin dagli anni '70, quando Bruno Acampora frequentava i salotti parigini, il Musc aveva fatto breccia nei cuori di mesdames et messieurs. Sentire ancora oggi parole di elogio, a così tanti anni di distanza, significa che la passione, la qualità e la tradizione artigianale - sempre con un occhio al futuro - sono e saranno sempre i valori più importanti di Acampora Profumi.

Musc Acampora Profumi Parigi Scent Bar

Un ringraziamento speciale anche a Nicolas Cloutier, CEO di Nose, che ci ha accolto con entusiasmo e forte volontà.

Se nei vostri viaggi avete programmato anche una tappa a Parigi, allora il posto giusto per provare il "Musc più sexy al mondo" è proprio Nose: 20 rue bachaumont, 75002, Parigi.


Lascia un commento

Il commento deve essere approvato prima di essere pubblicato